Ne parlavo giusto con Te



Ti è mai capitato di fantasticare sulla persona che ti passa avanti di corsa, dimenandosi con mille borse, o sul vecchietto che con lo sguardo perso nel vuoto sembra proiettare le immagini della sua giovinezza dai suoi occhi? Io l'ho fatto e lo faccio ancora. E quando nel farlo ascolto una canzone il viaggio continua e prende vita.



giovedì 18 settembre 2014

> Margareth Cuore Scalzo



Musica consigliata "Max Gazzè - A Cuore Scalzo"


Margareth amava fantasticare ad occhi aperti durante le sue giornate. 
Sognava un mondo alla sua altezza e senza complicazioni, in cui tutti erano come davvero si presentavano.
Immaginava un mondo pieno di frutta, dolce, saporito e colorato, ed era capace di addolcire ogni momento con un semplice morso. 
Amava poi perdersi negli sguardi delle persone. -"Sarà forse innamorato? "- si chiese per esempio durante un viaggio in metro, mentre osservava attentamente un passeggero ridere guardando il proprio telefonino. 
Margareth era speciale, unica del suo genere. 
Cosa sarebbe successo se fosse riuscita ad incontrare qualcuno capace di credere ai suoi sogni e con voglia e tempo da investire su di lei? 
Forse non gli avrebbe mai creduto, forse lo avrebbe scalzato senza troppi pensieri, o forse gli avrebbe pian piano posto la mano, affascinata da un mondo così diverso eppure così complementare al suo. Margareth iniziò a porsi il problema, dopo che l'incontro avvenne davvero. 
Lei aveva i suoi tempi, lei era la ragazza con il sorriso dalle mille sfaccettature e adesso era finalmente innamorata.
Pronta a vivere dei nuovi felici momenti con lui e a costruire insieme dei loro spazi nei loro tempi.









E.R.




Nessun commento:

Posta un commento